Vendesi portabici di alta gamma Thule EasyFold XT 2 (versione per 2 bici), un punto di riferimento assoluto sul mercato per la sua robustezza e facilità d'uso.
L'articolo è in condizioni eccellenti, usato pochissimo e perfettamente funzionante.
Caratteristiche principali Completamente pieghevole: si ripiega in pochi secondi diventando compatto come una valigia, il che permette di riporlo facilmente nel bagagliaio dell'auto o in un angolo del garage.
Ideale per le E-Bike: grazie alla sua grande capacità di carico e alla struttura robusta, è perfettamente adatto per trasportare pesanti biciclette elettriche o MTB robuste.
Sistema di inclinazione pratico: grazie a un pedale intelligente, il portabici si inclina facilmente (anche quando è carico con le bici) per consentire un accesso totale e rapido al bagagliaio dell'auto.
Fissaggio rapido e sicuro: bracci di fissaggio rimovibili con manopole di serraggio a coppia limitata Thule AcuTight (scattano quando viene raggiunto il serraggio ottimale per proteggere i telai delle vostre bici).
Doppia sicurezza antivol: blocco con chiave delle bici sul portabici e del portabici sul gancio di traino (chiavi fornite).
Connettività: presa elettrica a 13 pin con luci posteriori integrate complete.
Da ritirare sul posto. Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda o per concordare un appuntamento!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.