Metto in vendita un orologio cronografo della marca Swiss Military by Chrono (Riferimento: SM34012.04).
Dettagli dell'articolo:
Marca / Modello: Swiss Military by Chrono - SM34012.04 Movimento: Quartz (Swiss Made) Prezzo d'acquisto originale: 289.00 CHF (Acquistato presso Manor il 23.01.2023) Colore: Nero opaco (cassa e cinturino in acciaio PVD nero)
Stato dell'orologio:
L'orologio è in buono stato generale. Leggera traccia di usura sul rivestimento nero (verso le 11). Micro-graffi d'uso normali sul retro della cassa (lato polso) Il quadrante e il vetro sono impeccabili La batteria è da sostituire
Incluso nella vendita (Set completo):
Scatola originale Swiss Military Prova d'acquisto / carta di garanzia Manor (23.01.2023) Maglie supplementari per regolare la dimensione del cinturino
Non esitate a contattarmi se avete domande!
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.