Le nostre giovani caviette femmine cercano una bella casa. Vivono già pacificamente insieme e sono in salute e vivaci. Vivono all'aperto, ma possono essere tenute anche all'interno. I porcellini d'India non devono essere tenuti da soli; a partire da 3 animali si crea una buona dinamica. Hanno 4 settimane e sono pronti per il trasloco. Sarebbero disponibili anche i maschi a 60.-
Sono a disposizione per dare consigli sulla gestione degli animali. Fisso solo appuntamenti per il ritiro; non effettuo visite puramente esplorative, poiché gli animali possono essere visti nelle foto e desidero evitare stress inutili.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.