In vendita un elegante astuccio da viaggio per gioielli Cartier in classico rosso bordeaux con morbida fodera interna color beige.
Condizioni: Nuovo, mai usato e tenuto molto bene.
Questo pratico e compatto astuccio da viaggio per gioielli è ideale per conservare in modo sicuro e delicato i vostri gioielli preferiti.
Che sia durante un viaggio, in vacanza, per viaggi d'affari o semplicemente in movimento, i vostri anelli, orecchini, collane e altri piccoli gioielli possono essere riposti in modo ordinato e con un risparmio di spazio.
Dettagli:
* Elegante design Cartier in rosso bordeaux * Morbida fodera interna color beige * Pratici alloggiamenti e piccolo scomparto con cerniera * Compatto, leggero e ideale per il viaggio * Nuovo e mai usato
Un accessorio elegante e pratico per amanti dei gioielli. molto esclusivo
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.