Nuovo Mobil-Home Europa Caravans Azure Deluxe (8.00 x 3.50m, 28m2) su parcella 225 (17.00 x 7.60m, 129m2) presso il Camping Arbogast a Vinelz (cantone di Berna).
Completamente arredato come visto con 2 camere da letto, rivestimento esterno in PVC Light Grey, grondaie e scarichi in PVC bianco, porte e finestre in bianco, doppio vetro isolante, tende oscuranti nel soggiorno e nelle camere, bella cucina con piano cottura a gas a 4 fuochi in inox, cappa aspirante, grande frigorifero con congelatore separato 1225mm, soggiorno con divano letto, riscaldamento a gas Truma 5004, mobile TV, tavolo da pranzo con panca angolare e 2 sedie, 4 zanzariere nelle camere, soggiorno e zona pranzo, 4 tende a pacchetto oscuranti nelle camere, soggiorno e zona pranzo, radiatore elettrico nel bagno e nelle camere, bagno con doccia, toilette, lavandino con mobile sottostante, armadietto specchio nel bagno, presa nel bagno, scaldabagno a gas più potente 11l/min., isolamento rinforzato al tetto, lampada esterna, presa esterna.
Prezzo CHF 77'400.- Inclusi i costi per il trasporto a Vinelz con autorizzazioni speciali/scorta della polizia, preparazione della parcella con base in ghiaia, posizionamento con gru (costi in sospeso), allacciamento alle acque e fogne (versione estiva), rubinetto esterno, allacciamento all'elettricità 230V (Mobil-Home) e contatore elettrico, controllo elettrico SiNa, cassone per il gas 2 x 11kg e allacciamento al gas, controllo del gas, scaletta (opzione), spese di consegna delle chiavi.
Senza sistemazione esterna e gonne/veranda, parcella all'anno CHF 6'850.- posto auto e spese incluse (elettricità esclusa).
Potete venire a scoprire questo Mobil-Home nel nostro showroom a Cudrefin! Non esitate a prendere un appuntamento già oggi per una visita!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.