Vendo la mia stazione a carrucola, usata pochissimo e in condizioni pari al nuovo.
Consente di allenare tutto la parte superiore del corpo a casa: schiena, pettorali, spalle, braccia e addominali.
Fissaggio a muro necessario: la stazione si fissa alla parete, il che la rende molto stabile e poco ingombrante.
Carrello a doppia carrucola regolabile in altezza grazie a numerosi fori di regolazione, per eseguire sia l'esercizio a carrucola alta che a carrucola bassa.
Carrucole pivotanti con moschettoni
Portadisco su entrambi i lati
Carrucola alta in cima alla stazione per il lat machine (tirata verticale) Accessori inclusi:
Barra per tirata (lat pulldown)
Corda per tricipiti
2 impugnature singole
2 fasce con impugnatura, lunghezza regolabile
È l'ideale per una home gym: si possono fare tirate, rowing, estensioni tricipiti, curl, croci e molto altro ancora. I dischi non sono inclusi. La stazione deve essere ritirata sul posto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.