I micro AKG P2 sono particolarmente adatti per la ripresa di amplificatori per basso, trombone, contrabbasso, grancassa o violoncello... Stato davvero nuovo. Prezzo del nuovo attuale: 97.- tutto incluso. Mentre i micro AKG P4 sono molto adatti per batterie e percussioni, amplificatori per chitarra così come per strumenti a fiato... Stato davvero nuovo. Prezzo del nuovo attuale: 67.- tutto incluso.
Non ho più attività musicali che richiedano l'uso di questo tipo di microfono, quindi vendo questi 2 microfoni insieme (non separatamente) per 80.-. Sono consegnati nella loro custodia originale. Non ho Twint, quindi pagamento in contanti per favore.
Posso anche spedirli per 10.- in più (90.-) tramite posta A. In questo caso vi fornirò i miei dati bancari e, una volta effettuato il pagamento, vi invierò il pacco. Grazie.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.