Facciata con porta a due ante per carport doppio impregnato in autoclave, 5,40 m
Questo elemento frontale in legno di alta qualità è trattato in autoclave e offre quindi una protezione particolare contro le intemperie. L'elemento frontale è l'accessorio ideale per il vostro carport doppio Karibu. Presenta uno spessore della parete di 19 mm e un profilo Softline. Grazie alla sua generosa porta a doppia anta, potrete accedere comodamente all'interno.
Vantaggi del prodotto
* Autoclave per una protezione particolare contro le intemperie * Accessorio ideale per il carport doppio Karibu * spessore della parete di 19 mm * Profilo Softline * Generosa porta a doppia anta
Caratteristiche tecniche
* Larghezza esterna: 540 cm * Altezza esterna: 200 cm * Trattamento del materiale: autoclave * Materiale: Legno autoclave * Tipo di porta: Porta a doppia anta * spessore della parete: 19 mm * Adatto per: Carport doppio Karibu
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.