L'alternativa più ampia al Wandlitz. Con una larghezza esterna di 238 cm, si dispone di molto spazio per riporre gli attrezzi da giardino. Il capanno da giardino Bomlitz è disponibile in tre diverse dimensioni e si adatta certamente anche alle vostre esigenze. Il capanno da giardino è protetto dalle intrusioni da una porta a doppia anta, che comprende un inserto in vetro per anta, e una serratura a coste. La protezione dall'umidità dall'alto è assicurata da un tetto a spiovente, che può essere efficacemente protetto dalle nostre scandole per tetti. Dal basso, delle travi autoclavate proteggono la struttura contro l'umidità ascendente. La costruzione in assi di abete rosso nordico da 19 mm di spessore può essere montata in modo semplice e rapido grazie agli elementi murali. Il capanno da giardino Bomlitz 4 è disponibile in naturale e in grigio terra e offre un grande margine nella progettazione esterna. Dipingete il legno con i vostri colori preferiti e adattatelo, ad esempio, esteticamente alla parete della vostra casa. Con un pavimento, completate il tutto. Una porta a doppia anta disponibile come opzione, che può essere installata sul retro, permette di entrare nella struttura da entrambi i lati. In questo modo, il lato rivolto verso il giardino può essere utilizzato per riporre gli attrezzi da giardino, mentre il lato anteriore può servire come riparo per le vostre biciclette. Il doppio accesso mantiene i vostri oggetti sempre a portata di mano.
Vantaggi del prodotto
* Capanno da giardino in abete rosso nordico di alta qualità con profilatura idrorepellente * La serratura a coste con 2 chiavi protegge il capanno da giardino da accessi non autorizzati dall'esterno * Gli incastri d'angolo offrono protezione contro il vento e la pioggia * Vetratura della porta in vetro sintetico infrangibile * Travi di base in legno autoclavato incluse
Caratteristiche tecniche
* Larghezza totale: 238 cm * Profondità totale: 355 cm * Fabbisogno di membrana per tetto (pz): 6 * Fabbisogno di scandole per tetto (pz): 4 * Fabbisogno di ancoraggi per tempeste (pz): 8 * Spessore del materiale del tetto: 16 mm * Larghezza del tetto: 255 cm * Superficie del tetto: 10 m² * Forma del tetto: Tetto a spiovente * Inclinazione del tetto: 12° * Profondità del tetto: 388 cm * Tipo di tetto: Tetto in legno massiccio * Larghezza del passaggio: 162,5 cm * Altezza del passaggio: 177,5 cm * Colore: Naturale * Altezza al colmo: 243 cm * Superficie al suolo: 8,27 m² * Larghezza interna: 231 cm * Profondità interna: 348 cm * Materiale: abete rosso nordico * Serratura: Serratura a coste con 2 chiavi * Carico neve: 75 kg/m² * Altezza laterale: 189 cm * Larghezza della base: 235 cm * Profondità della base: 352 cm * Larghezza della porta: 82 cm * Altezza della porta: 180,5 cm * Materiale della vetrata della porta: Vetro sintetico * Volume costruito: 17,9 m³
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.