45.- per testa termostatica, 15.- per il bridge, sconto da discutere in base al numero, 500 per il tutto.
Per causa trasloco vendo il mio sistema Tado completo: bridge Internet + 13 teste termostatiche connesse.
Ho ottenuto ottimi risparmi sul gasolio con questo sistema, lo raccomando vivamente. L'applicazione permette di configurare una programmazione per stanza, ma è possibile utilizzarlo anche con Apple Home, Google e Alexa. Per gli appassionati di domotica è un po' più complicato con Home Assistant a causa dei limiti sul numero di chiamate API imposti da Tado, ma per i più esperti è possibile controllarli localmente senza passare dal cloud.
Per chi acquista il bridge, propongo di trasferire il mio account Tado; questo permette di mantenere tutti i prodotti associati e basterà cambiare login/password e l'organizzazione delle stanze.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.