Vendo questa bottiglia di Richebourg 1996 del Domaine Leroy (Lalou Bize-Leroy), Grand Cru di Borgogna, ricercata da collezionisti e amanti dei grandi vini. Domaine : Domaine Leroy Lalou Bize-Leroy Appellation : Richebourg Grand Cru Millésime : 1996 Région : Côte de Nuits, Bourgogne Format : 75 cl Vin rouge Pinot Noir Bottiglia in eccellente stato, con un livello molto bello. Prezzo: 8 200 chf Il prezzo è fissato in base ai livelli attualmente riscontrati sul mercato internazionale per il Richebourg 1996 del Domaine Leroy. A titolo di confronto, due bottiglie sono attualmente offerte in Europa a 12 500 l'una, ovvero un livello di prezzo nettamente superiore. La bottiglia è quindi proposta a 8 200 chf, ovvero un posizionamento volontariamente inferiore rispetto alle offerte attualmente disponibili sul mercato. Foto dettagliate della bottiglia, dell'etichetta, della capsula e del livello disponibili su richiesta.
A proposito del Domaine Leroy grandi vini di Borgogna Il Domaine Leroy, diretto da Lalou Bize-Leroy, figura tra i domini più ricercati e più rari della Borgogna. I suoi Grand Cru, in particolare Richebourg, Musigny e Clos de la Roche, sono prodotti in quantità estremamente limitate e sono particolarmente apprezzati dai collezionisti di tutto il mondo. Il Domaine Leroy appartiene al cerchio molto ristretto dei grandi riferimenti della Borgogna, insieme in particolare al Domaine de la Romanée-Conti (Romanée-Conti), al Domaine du Comte Liger-Belair, al Domaine Georges Roumier, al Domaine Armand Rousseau e al Domaine d'Auvenay.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.