Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Blusa floreale

15.-

09.09.2026
Abiti da donna
Ticino
6500, Bellinzona
Blusa da donna Jonathan Martin dal taglio ampio e morbido, realizzata in un tessuto leggero e fluido. Ha una fantasia floreale delicata su fondo chiaro, nelle tonalità rosa antico, terracotta, beige e ocra, molto facile da abbinare.

Il modello è particolare, con maniche ampie effetto kimono/pipistrello e fondo irregolare che crea un bel movimento quando indossato. Sul davanti presenta unampia scollatura a V, impreziosita al centro da un inserto decorativo ricamato color bordeaux, da cui parte una leggera arricciatura.

È un capo fresco e femminile, ideale soprattutto per primavera ed estate, da portare sia con jeans e pantaloni sia sopra un outfit più elegante.

Buone condizioni generali.
Prezzo CHF
15.-
CAP
6500
Spedizione disponibile
No
Condizione
Usato

Alice

Attivo dal 08.09.2026

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Blusa floreale con volant
    Blusa floreale con volant
    12.-
  • Blusa bianca morbida con scollo a V
    Blusa bianca morbida con scollo a V
    10.-
  • Tunica/blusa fantasia multicolore
    Tunica/blusa fantasia multicolore
    15.-
  • Blusa/tunica rosa pesca ricamata
    Blusa/tunica rosa pesca ricamata
    15.-
  • Blusa Cream rossa e beige
    Blusa Cream rossa e beige
    15.-
  • Abito floreale
    Abito floreale
    12.-
  • Pantaloni blu donna
    Pantaloni blu donna
    12.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.