Slowboys Racing è stata creata con molta passione. Non è solo un nome, ma un atteggiamento: ci prendiamo il tempo necessario per fare le cose per bene.
Questa Peugeot 108 porta colore nella quotidianità: con la sua carrozzeria viola è un vero elemento di spicco, ma grazie alle sue dimensioni compatte rimane piacevolmente maneggevole. Il motore a benzina da 1,2 litri eroga 82 CV.
Paura dei francesi? Non preoccuparti: la 108 è praticamente una Toyota Aygo con passaporto francese e outfit viola.
Dotazione e dati - Prima immatricolazione: 09/2015 - 52’000 km - 1.2 PureTech, 82 CV - Aria condizionata - Touchscreen con telecamera posteriore - Quattro pneumatici invernali inclusi - 4 posti
Vendiamo solo veicoli che sosteniamo personalmente. Questa auto è stata ampiamente controllata e sottoposta a manutenzione dalla nostra officina: sali e goditi il viaggio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.