3 sedi – al vostro servizio: Affinché possiamo presentarvi ogni veicolo nelle migliori condizioni possibili, vi preghiamo di fissare un appuntamento prima della visita.
Grazie per l'interesse verso la nostra offerta di veicoli. Da noi non troverete solo qualità, ma anche un servizio personale e una pluriennale esperienza nel settore automobilistico.
Oltre a veicoli nuovi con immatricolazione giornaliera, vi offriamo una selezione accuratamente scelta di veicoli usati. Tutti i veicoli vengono controllati con la massima cura e si trovano in condizioni molto curate. Naturalmente, la consegna avviene con collaudo (MFK) appena eseguito e con il servizio di manutenzione aggiornato, in modo che possiate partire subito senza preoccupazioni.
Tutto da un unico fornitore – anche dopo l'acquisto: Nella nostra officina interna vi offriamo servizi completi: • Servizio e manutenzione • Riparazioni di ogni tipo • Riparazione di danni da incidente • Hotel degli pneumatici e servizio pneumatici • Gestione assicurativa e di garanzia • Soluzioni di finanziamento, leasing e acquisto a credito
Passione per le auto d'epoca: I veicoli classici sono in ottime mani da noi. I nostri due esperti meccanici specializzati in auto d'epoca si occupano con grande competenza e passione di manutenzione, cura e restauro.
Competenza in ambito motociclistico: Siamo forti anche nel settore delle due ruote: • Vendita di motocicli • Rivenditore ufficiale CFMOTO • Meccanico motociclista interno per servizi e riparazioni
Spese di consegna: CHF 490.– Queste includono: ✔ Pulizia del veicolo ✔ Vignetta CH ✔ Serbatoio pieno / Carico completo ✔ Immatricolazione
La consulenza personale è importante per noi! Non esitate a contattarci – vi dedicheremo volentieri il tempo necessario per trovare insieme il veicolo più adatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.