Tutte le mie auto sono state selezionate e controllate con la massima cura. Gli eventuali servizi/collaudi (MFK) sono stati eseguiti con attenzione e serietà da aziende partner qualificate e con senso del dovere. Il prezzo di tutte le auto è stato calcolato in modo molto contenuto, in modo da potervi offrirle a un prezzo di vendita attraente.
Le auto moderne offrono molto piacere e divertimento di guida grazie alla tecnologia innovativa. Tuttavia, con l'aumentare dell'età, aumenta il rischio di riparazioni impreviste. Per questo motivo, vi offro la possibilità di acquistare una garanzia dal mio partner di garanzia a fronte di un piccolo supplemento.
Acquistare un veicolo nuovo, sentirsi a proprio agio e partire... tutto è possibile. Cerco di renderlo il più semplice e rilassante possibile. Prima che inizi il primo viaggio con la nuova auto, tuttavia, il veicolo deve essere preparato perfettamente per la strada. Sarò lieto di occuparmi di questo servizio per voi. Con il supplemento aggiuntivo per la consegna di Fr. 390.-, vi offro i seguenti servizi: ordinazione dell'attestato di assicurazione, vignetta autostradale valida, serbatoio del carburante pieno, pulizia del veicolo, su richiesta immatricolazione del veicolo presso l'ufficio della circolazione TG/SG e la consegna del veicolo. In questo modo, nulla impedirà il vostro primo viaggio senza preoccupazioni. Nonostante un accurato ripristino, non possiamo testare tutte le funzioni dell'auto. Vi preghiamo di controllare le funzioni decisive per il vostro acquisto prima dell'acquisto o durante il giro di prova.
Naturalmente, per molti veicoli usati è possibile sottoscrivere un leasing o un pagamento rateale su misura per voi. Sarò lieto di dedicarvi il tempo necessario per rispondere a eventuali domande o chiarimenti. Forse siete già interessati a un'offerta di leasing senza impegno? Resto a vostra completa disposizione per eventuali domande o suggerimenti. Nonostante la massima cura, non si possono escludere errori negli annunci. Cordiali saluti Roland Keller
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.