Toyota Aygo 1.0 molto curata con soli 68.000 km e cambio manuale. Questo veicolo convince per il suo equipaggiamento speciale e le condizioni eccellenti. Appena revisionata e con tagliando appena effettuato, inclusa garanzia di 12 mesi o 20.000 km.
✔ Solo 68.000 km ✔ Motore benzina 1.0 ✔ Cambio manuale ✔ Equipaggiamento speciale ✔ Condizioni molto curate ✔ Dotata di 8 pneumatici ✔ Appena tagliandata ✔ Appena revisionata (MFK) ✔ 12 mesi di garanzia o 20.000 km
La Toyota Aygo è compatta, parsimiosa ed economica nella gestione – ideale come prima auto, veicolo per pendolari o pratica auto da città.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.