Opel Karl Automatica – curata – con manutenzione regolare – 8 pneumatici inclusi
In vendita un'Opel Karl molto curata con cambio automatico in ottime condizioni generali. Il veicolo è stato sottoposto a manutenzione regolare ed è sempre stato seguito con cura. Grazie alle sue dimensioni compatte, alla buona visibilità e al confortevole cambio automatico, la Karl è ideale come auto cittadina, per pendolari o come prima auto.
Highlights: - Automatica - Stato molto curato - Manutenzione regolare - 8 pneumatici inclusi - Compatta e agile - Bassi costi di gestione - Veicolo quotidiano pratico e affidabile - Ottime condizioni interne ed esterne
Un veicolo semplice e ben tenuto, ideale per l'uso quotidiano. Possibilità di visione e prova su appuntamento. Possibilità di permuta.
Restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.