"LA VIE EST TROP COURTE POUR CONDUIRE UNE VOITURE ENNUYEUSE !"
Classica Motors vi presenta: L'arma definitiva per la strada e la pista: Lotus Exige Sport 410 (416 CV). 2° Mano – Vera vettura da pista omologata stradale – Tagliando effettuato il giorno della vendita & Garanzia 12 mesi.
L'armonia tra estetica e radicalità:
• Esterno: Splendida verniciatura Exclusive sublimata da numerose componenti esterne in fibra di carbonio a vista (splitter anteriore, cofano, diffusore, alettone) e pinze freno verniciate in Giallo. • Interni: Cockpit sportivo rivestito con Pack Alcantara (volante in Alcantara, bocchette di ventilazione in Alcantara) contrastato dal vibrante Pack interni Zest Yellow. • Finitura: Tappetini e insonorizzazione ottimizzati con tappetini laterali completi.
L'esperienza di guida: Derivata direttamente dalla temibile Cup 430, l'Exige Sport 410 è animata dal V6 3.5L sovralimentato con intercooler, che sviluppa 416 CV e 420 Nm di coppia per un peso piuma. Dotata della leva del cambio manuale in alluminio a vista e dello scarico Sport con valvole, offre sensazioni meccaniche pure, una precisione chirurgica e una melodia inebriante.
• Assetto & Performance: Ammortizzatori Nitron a 3 vie completamente regolabili (alta/bassa velocità e rebound), barre stabilizzatrici Eibach regolabili anteriori e posteriori, batteria Lithium-Ion ultra-leggera e cerchi forgiati ultra-leggeri in finitura nera con pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2.
• Sicurezza in Pista & Comfort: Imbracature Schroth Racing omologate (in aggiunta alle cinture originali), cruise control, aria condizionata, autoradio con sistema a 2 altoparlanti e pacchetto di isolamento acustico.
Serenità e Servizi:
• Garanzia: 12 mesi Quality1 inclusa. • Storico: Veicolo di sola 2ª mano, consegnato con tagliando effettuato il giorno della vendita. • Finanziamento: Leasing flessibile possibile da 12 a 60 mesi. • Permuta: Valutazione del vostro veicolo attuale al prezzo di mercato. • Consegna: Ovunque in Svizzera per CHF 400.–.
Specialisti Lotus riconosciuti, saremo lieti di presentarvi questa bestia da corsa nel nostro showroom davanti a un caffè. (Prove e visite su appuntamento).
Informazioni fornite S.E. o O.
_____________________________
A PROPOS DI CLASSICA MOTORS La vostra destinazione d'eccezione a Ginevra per l'acquisto, la vendita e la manutenzione.
Specialisti Porsche & Lotus, il nostro showroom riunisce le più belle sportive leggere e supercar: dalla Lotus Exige Sport / Cup alla Porsche GT3 / GT4, passando per Ferrari, Aston Martin, ecc.
Acquistiamo qualsiasi veicolo in perfetto stato | Possibilità di contratto in conto vendita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.