anibis logo
anibis alex
anibis alex
it

Mastoplastica additiva Roma

Prezzo su richiesta

Dettagli

  • Tipo di annuncio
    Offerta

Descrizione

Durante l'intero processo di Mastoplastica additiva e con l'esperienza del Dottor Sergio Delfino sceglierà la protesi mammaria, la tecnica e il luogo in cui la protesi verrà inserita per ottenere il risultato naturale che sta cercando.

Anestesia per aumento della chirurgia mammoplastica
Arriverai alla clinica di Roma con 2 ore di preavviso dove incontrerai le infermiere del nostro team. Controllerete di essere pronti per il trattamento e vi verranno somministrati tutti i farmaci che erano necessari prima dell'intervento chirurgico. Una volta che la sala operatoria è pronta, il dottor Sergio Delfino vi incontrerà, dove avrà l'opportunità di porre domande dell'ultimo minuto.
Il Dottor Sergio DDelfino scatterà delle foto prima dell'intervento chirurgico e segnerà il seno per eseguire la preparazione finale prima dell'intervento.
Tutti gli interventi di aumento del seno vengono eseguiti in anestesia generale. Sarai completamente addormentato, così non sentirai alcun disagio. L'anestesista del team del Dottor Sergio Delfino indosserà una maschera, questo significa che non avrete bisogno di un tubo da inserire attraverso la trachea, così quando vi sveglierete non sentirete alcun disagio alla gola.

L'inserimento della protesi mammaria
Una volta completamente addormentata, durante l'inserimento della protesi mammaria, laviamo il seno con una soluzione antisettica e copriamo l'ambiente circostante per mantenere il seno in un ambiente privo di batteri. Prima di iniziare l'incisione, il team del Dottor Sergio Delfino di Roma vi inietterà un'aneasteis locale intorno al seno, in modo che non sentiate alcun disagio quando vi alzate.
Con tutte le preoperatorie eseguite, è stata fatta una piccola incisione (sottomammaria, areolare o ascellare) per creare il passaggio dalla pelle allo spazio dietro il torace. Verrà creata una tasca sopra o sotto il muscolo per inserire la protesi mammaria. Una volta che le protesi mammarie vengono aperte dal loro guscio sterile, vengono lavate con una soluzione antibiotica e quindi inserite nella tasca precedentemente creata.

Quando una paziente decide di sottoporsi ad un aumento del seno è perché ha bisogno di avere un aspetto diverso o addirittura di acquisire autostima. E quando l'operazione e' finita, succede proprio questo. Si sente sicura e felice di vedere come il suo aspetto è cambiato.
Vediamo quali sono i principali benefici di questo intervento:

  • Aumenta l'autostima.

È molto comune avere un aumento del seno perché non si è soddisfatti del proprio aspetto o si ha un complesso. Questo trattamento aumenterà la dimensione del seno, così la persona vede una trasformazione fisica che la rende più felice con la propria immagine.

  • Qual è l'obiettivo principale di un aumento del seno.

Si ottiene la forma del seno che si desidera e soprattutto più volume. In questo modo si ha un aspetto molto più attraente e con una figura più armoniosa e proporzionata.

  • Ti sentirai piu' bella.

Sì, sentirete di averlo già raggiunto. Guarderai te stesso e vedrai quel corpo che hai sempre voluto avere. Dite addio ai complessi e inizierete a godere del vostro corpo, a vestirvi come non avete fatto da molto tempo e a sentirvi più completi.


Ubicazione


Condividere


Inserzionista

Andreiuolo Francesco

Verificato per SMS
Registrato dal 16.08.2013Tutti gli annunci di questo inserzionista (4)


Annuncio

Ultima modifica
21.11.2019
Numero dell’annuncio
31435788
Segnalare un annuncio sospettoI nostri consigli per la sicurezza

Telefonnummer

+39 328667636664