Expédier un article
Économisez CHF 1.60
Messages

Abito / tunica smanicata nera

20.-

09.09.2026
Habits pour femmes
Tessin
6500, Bellinzone
Elegante abito corto / tunica smanicata da donna Seventy Sergio Tegon, taglia 42, in colore nero con dettaglio a contrasto color panna/avorio nella parte inferiore.

Il modello ha una linea morbida e leggermente svasata, con scollo rotondo ampio e lavorazione a strati nella parte bassa. Sul davanti il fondo presenta infatti un particolare gioco di sovrapposizioni nere con una fascia avorio a contrasto, mentre il retro rimane completamente nero e più essenziale.

Il tessuto è morbido e fluido: dall'etichetta risulta composto da 65% viscosa e 35% poliammide. È un capo versatile che può essere indossato come abito corto oppure come tunica lunga sopra pantaloni aderenti o leggings.
Prix CHF
20.-
NPA
6500
Envoi disponible
Non
État
D’occasion

Alice

Actif depuis 08.09.2026

Toutes les annonces

Annonces similaires

  • Canotta / top marrone con pizzo e applicazioni
    Canotta / top marrone con pizzo e applicazioni
    20.-
  • Camicia smanicata azzurro chiaro
    Camicia smanicata azzurro chiaro
    10.-
  • Muji - Abito smanicato con tasche, Nero, S
    Muji - Abito smanicato con tasche, Nero, S
    20.-
  • Inscrivez-vousAideContactJobsMédiasConseils de sécurité

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google Play StoreApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.