Expédier un article
Économisez CHF 1.60
Messages

Blusa floreale

15.-

09.09.2026
Habits pour femmes
Tessin
6500, Bellinzone
Blusa da donna Jonathan Martin dal taglio ampio e morbido, realizzata in un tessuto leggero e fluido. Ha una fantasia floreale delicata su fondo chiaro, nelle tonalità rosa antico, terracotta, beige e ocra, molto facile da abbinare.

Il modello è particolare, con maniche ampie effetto kimono/pipistrello e fondo irregolare che crea un bel movimento quando indossato. Sul davanti presenta unampia scollatura a V, impreziosita al centro da un inserto decorativo ricamato color bordeaux, da cui parte una leggera arricciatura.

È un capo fresco e femminile, ideale soprattutto per primavera ed estate, da portare sia con jeans e pantaloni sia sopra un outfit più elegante.

Buone condizioni generali.
Prix CHF
15.-
NPA
6500
Envoi disponible
Non
État
D’occasion

Alice

Actif depuis 08.09.2026

Toutes les annonces

Annonces similaires

  • Blusa floreale con volant
    Blusa floreale con volant
    12.-
  • Blusa bianca morbida con scollo a V
    Blusa bianca morbida con scollo a V
    10.-
  • Tunica/blusa fantasia multicolore
    Tunica/blusa fantasia multicolore
    15.-
  • Blusa/tunica rosa pesca ricamata
    Blusa/tunica rosa pesca ricamata
    15.-
  • Blusa Cream rossa e beige
    Blusa Cream rossa e beige
    15.-
  • Abito floreale
    Abito floreale
    12.-
  • Pantaloni blu donna
    Pantaloni blu donna
    12.-
  • Inscrivez-vousAideContactJobsMédiasConseils de sécurité

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google Play StoreApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.