Proponiamo in locazione un ampio locale commerciale situato a Cadenazzo, in posizione strategica lungo Via San Gottardo, una delle arterie principali della zona, caratterizzata da un intenso passaggio veicolare che garantisce un'eccellente visibilità alla vostra attività.
L'immobile, posto al piano terra, dispone di una superficie di 154 m² ed è caratterizzato da tre lati completamente vetrati, che regalano un'eccezionale luminosità naturale e una grande esposizione verso l'esterno.
Gli spazi sono distribuiti in un ampio ambiente open space, facilmente personalizzabile in base alle esigenze dell'attività, oltre a un servizio igienico.
Un ulteriore punto di forza è il doppio accesso:
· ingresso pedonale dedicato alla clientela;
· ingresso con porta basculante, ideale per operazioni di carico e scarico o per destinare una parte del locale a magazzino con accesso diretto ai mezzi.
L'immobile è disponibile da subito ed è adatto a numerose attività commerciali, showroom, uffici operativi, esposizioni o attività artigianali leggere.
Non sono ammesse attività di ristorazione.
Possibilità di ampliare la superficie di circa 80 mq.
Possibilità di posteggi esterni.
Contratto minimo 3 anni
Cauzione 3 mensilità
Pigione: CHF 2'500.-
Acconto spese: CHF 300.-