Artikel versenden
Neu
Nachrichten

SPLENDIDO QUADRILOCALE NEL VERDE

1'950.- pro Monat

22.05.2026, auf immoscout24.ch
Immobilien
Tessin
6806, Sigirino
Nella tranquilla e verdeggiante Sigirino, frazione del comune di Monteceneri, in posizione strategica tra Lugano e Bellinzona, si affitta un accogliente e luminoso appartamento di 4,5 locali al primo piano di una curata palazzina moderna con splendido giardino condominiale.
La località, situata ai piedi del Monte Tamaro e immersa nella natura della Valle del Vedeggio, offre un contesto residenziale ideale per chi desidera vivere lontano dal traffico, senza rinunciare alla comodità dei principali collegamenti stradali e ferroviari.

L’appartamento colpisce fin dal primo ingresso per gli ambienti spaziosi, la luminosità naturale e le grandi aperture vetrate che valorizzano il panorama verde circostante. Il soggiorno, ampio e accogliente, si apre direttamente sulla splendida terrazza coperta dalla forma armoniosa, perfetta per pranzi all’aperto, momenti di relax o per godersi la quiete della natura.

La cucina moderna, separata e funzionale, offre ottimi spazi di lavoro e pratici vani contenitivi, mentre la zona notte comprende camere luminose e ben proporzionate, ideali sia per famiglie sia per chi necessita di uno studio o una stanza hobby. Il bagno principale dispone di vasca da bagno e finiture sobrie e contemporanee.

Le aree esterne comuni sono curate e immerse nel verde, creando un’atmosfera piacevole e rilassante. La posizione privilegiata regala privacy, sole e una splendida vista aperta sulle montagne ticinesi.

Una soluzione abitativa perfetta per chi cerca comfort, tranquillità e qualità di vita in una delle zone più verdi e apprezzate del Ticino.

Ecco le condizioni contrattuali:
Canone di locazione: CHF 1’600.– mensili
Spese accessorie: CHF 200.– mensili
Posteggi: 2 in autorimessa a CHF 150.– mensili.
Gli animali domestici NON vengono accettati.

Il deposito di garanzia richiesto è pari a tre mensilità, con possibilità di utilizzo di Swiss-Caution. L’immobile è libero da subito.


I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale:
Preis CHF
1'950.- pro Monat
PLZ
6806
Zimmer
1
Typ
Mieten
Weiteres
Immo Global Swiss SA

Immo Global Swiss SA

6915, Pambio-Noranco

Ähnliche Inserate

  • Sigirino  3.5 locali su due livelli con balcone
    Sigirino 3.5 locali su due livelli con balcone
    1'600.- pro Monat
  • VIVERE NEL NUCLEO ANTICO A CADRO
    VIVERE NEL NUCLEO ANTICO A CADRO
    1'850.- pro Monat
  • Più spazio per crescere serenamente, vicino a scuole e
    Più spazio per crescere serenamente, vicino a scuole e
    1'970.- pro Monat
  • Ammobiliato, in posizione centrale e vicino ai principali
    Ammobiliato, in posizione centrale e vicino ai principali
    1'130.- pro Monat
  • In posizione centrale e vicino ai principali servizi
    In posizione centrale e vicino ai principali servizi
    880.- pro Monat
  • Vivi comodo: ampio 4.5 locali ideale per una famiglia
    Vivi comodo: ampio 4.5 locali ideale per una famiglia
    615'000.-
  • CONFORTEVOLE QUADRILOCALE DISPONIBILE DA LUGLIO 2026
    CONFORTEVOLE QUADRILOCALE DISPONIBILE DA LUGLIO 2026
    1'450.- pro Monat
  • Bellinzona - appartamento di 4 locali completamente
    Bellinzona - appartamento di 4 locali completamente
    1'770.- pro Monat
  • Bellinzona - appartamento di 4 locali completamente
    Bellinzona - appartamento di 4 locali completamente
    1'770.- pro Monat
  • Luminoso appartamento 3 1/2 locali, con ampia terrazza
    Luminoso appartamento 3 1/2 locali, con ampia terrazza
    1'420.- pro Monat
  • Affascinante attico di 4,5 locali con vista mozzafiato a
    Affascinante attico di 4,5 locali con vista mozzafiato a
    Auf Anfrage
  • PER LE TUE VACANZE IN TICINO
    PER LE TUE VACANZE IN TICINO
    520'000.-
  • Appartamento 4 1/2 locali spazioso e familiare
    Appartamento 4 1/2 locali spazioso e familiare
    1'775.- pro Monat
  • Parco Maraini  luminoso con piacevole vista
    Parco Maraini luminoso con piacevole vista
    1'560.- pro Monat
  • Affittiamo tranquilità immersa nel verde
    Affittiamo tranquilità immersa nel verde
    1'660.- pro Monat
  • Mieten

    Wohnungen mieten ZürichWohnungen mieten GenfWohnungen mieten BaselWohnungen mieten LausanneWohnungen mieten BernWohnungen mieten WinterthurWohnungen mieten LuzernWohnungen mieten St. GallenWohnungen mieten LuganoWohnungen mieten Biel (BE)Wohnungen mieten ThunWohnungen mieten BellinzonaWohnungen mieten KönizWohnungen mieten La Chaux-de-FondsWohnungen mieten FreiburgWohnungen mieten SchaffhausenWohnungen mieten VernierWohnungen mieten ChurWohnungen mieten SittenWohnungen mieten UsterHäuser mieten ZürichHäuser mieten GenfHäuser mieten BaselHäuser mieten LausanneHäuser mieten BernHäuser mieten WinterthurHäuser mieten LuzernHäuser mieten St. GallenHäuser mieten LuganoHäuser mieten Biel (BE)Häuser mieten ThunHäuser mieten BellinzonaHäuser mieten KönizHäuser mieten La Chaux-de-FondsHäuser mieten FreiburgHäuser mieten SchaffhausenHäuser mieten VernierHäuser mieten ChurHäuser mieten SittenHäuser mieten Uster

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.