Artikel versenden
Neu
Nachrichten

Luminoso attico nel cuore di Paradiso con vista lago

4'670.- pro Monat

21.11.2025, auf immoscout24.ch
Immobilien
Tessin
6900, Lugano
Vivere nel cuore di Paradiso - moderno e luminoso attico


In posizione privilegiata è situato il complesso residenziale e commerciale Cedrocity, il quale si trova a pochi passi dal lago e offre un elevato standard abitativo a coloro che cercano un appartamento di stile in un complesso urbano.


Il quartiere è situato nella parte ovest di Paradiso ed è dotato di tutte le infrastrutture necessarie. La prossimità con il Monte San Salvatore e il lago di Lugano offre delle magnifiche opportunità per delle belle passeggiate nel verde rispettivamente sul bellissimo lungolago di Lugano. I buoni collegamenti con il centro di Lugano rendono gli appartamenti dello stabile Cedrocity ideali per single, coppie, famiglie e pensionati.


L'attico, all'ultimo e nono piano della Residenza, vanta una superficie abitabile generosa. Entrando nell'appartamento si notano le finiture di pregio, con colori caldi e accoglienti. Ampie portefinestre scorrevoli collegano il luminoso soggiorno / pranzo con cucina a vista, alla terrazza. A sottolineare lo stile abitativo dagli standard elevati, vi sono delle spaziose camere da letto con armadi a muro e un bagno per gli ospiti con doccia. La camera padronale è munita di bagno en suite. L'appartamento dispone di una colonna lava-asciuga nel locale doccia e di una cantina.


Parcheggi interni disponibili à CHF 200.00 al mese.


Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Siamo lieti della vostra chiamata per una visita senza impegno.


Le immagini sono rappresentative.
Preis CHF
4'670.- pro Monat
PLZ
6900
Zimmer
4.5
Fläche
166
Typ
Mieten
Weiteres
PRIVERA SA

PRIVERA SA

6900, Lugano

Ähnliche Inserate

  • Vivere nel cuore di Paradiso - appartamento arredato
    Vivere nel cuore di Paradiso - appartamento arredato
    2'840.- pro Monat
  • Luminoso e moderno 2.5 locali - Residenza CedroCity
    Luminoso e moderno 2.5 locali - Residenza CedroCity
    2'090.- pro Monat
  • Affitasi moderno 2.5 locali - Prima pigione netta gratuita
    Affitasi moderno 2.5 locali - Prima pigione netta gratuita
    2'590.- pro Monat
  • Luminoso appartamento             con vista lago
    Luminoso appartamento con vista lago
    750'000.-
  • Attico con terrazza panoramica!
    Attico con terrazza panoramica!
    1'090'000.-
  • LUCE E LAGO CONNUBIO PERFETTO
    LUCE E LAGO CONNUBIO PERFETTO
    1'430'000.-
  • VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    VIVI UNA VITA FRONTE LAGO
    600'000.-
  • Più spazio per crescere serenamente, vicino a scuole e
    Più spazio per crescere serenamente, vicino a scuole e
    1'970.- pro Monat
  • SPLENDIDO ATTICO ASPETTA UNA NUOVA FAMIGLIA
    SPLENDIDO ATTICO ASPETTA UNA NUOVA FAMIGLIA
    1'280'000.-
  • Parco Maraini - abitare nel verde a due passi dal centro
    Parco Maraini - abitare nel verde a due passi dal centro
    1'880.- pro Monat
  • Vendo 3.5 Locale 50 mt centro Paradiso con Piscina
    Vendo 3.5 Locale 50 mt centro Paradiso con Piscina
    575'000.-
  • Prestigiosa residenza Parco Maraini: il tuo nuovo
    Prestigiosa residenza Parco Maraini: il tuo nuovo
    1'500.- pro Monat
  • Monolocale arredato al 2° piano in pieno centro
    Monolocale arredato al 2° piano in pieno centro
    1'330.- pro Monat
  • Parco Maraini  luminoso con piacevole vista
    Parco Maraini luminoso con piacevole vista
    1'560.- pro Monat
  • Luminoso appartamento mansardato con vista aperta
    Luminoso appartamento mansardato con vista aperta
    745'000.-
  • Mieten

    Wohnungen mieten ZürichWohnungen mieten GenfWohnungen mieten BaselWohnungen mieten LausanneWohnungen mieten BernWohnungen mieten WinterthurWohnungen mieten LuzernWohnungen mieten St. GallenWohnungen mieten LuganoWohnungen mieten Biel (BE)Wohnungen mieten ThunWohnungen mieten BellinzonaWohnungen mieten KönizWohnungen mieten La Chaux-de-FondsWohnungen mieten FreiburgWohnungen mieten SchaffhausenWohnungen mieten VernierWohnungen mieten ChurWohnungen mieten SittenWohnungen mieten UsterHäuser mieten ZürichHäuser mieten GenfHäuser mieten BaselHäuser mieten LausanneHäuser mieten BernHäuser mieten WinterthurHäuser mieten LuzernHäuser mieten St. GallenHäuser mieten LuganoHäuser mieten Biel (BE)Häuser mieten ThunHäuser mieten BellinzonaHäuser mieten KönizHäuser mieten La Chaux-de-FondsHäuser mieten FreiburgHäuser mieten SchaffhausenHäuser mieten VernierHäuser mieten ChurHäuser mieten SittenHäuser mieten Uster

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.